Erika in radio e nei digital store con il singolo -Vodka alla pesca-

(Etichetta: Song Lab Italy)

Esce “Vodka alla pesca” Il terzo singolo Scritto dalla modella e cantautrice Erika. Questo nuovo inedito è stato scritto e prodotto ai Jericho Studios.
-In questa canzone, -racconta Erika- , ho dovuto parlare faccia a faccia con la ME del passato. Tutti noi abbiamo quella parte oscura, una specie di ombra che ti segue ogni giorno e che pian piano ti cambia, ti fa vedere il mondo con occhi diversi, più realistici. Questo cambiamento può essere apprezzato o meno e la persona che può non condividerlo, come in questo caso, sei tu, al passato. Spesso mi guardo allo specchio e mi sento diversa, giusta ma nel posto sbagliato, ci ho messo tanto per apprezzarmi ma finalmente mi sono ritrovata. Quella Erika del passato, si è resa conto che a volte, essere più forti e duri con se stessi è l’arma vincente-.

Biografia:
Erika Stevanato 17 anni vive Massanzago nella provincia di Padova. La sua più grande passione è la Musica, suona il pianoforte da dieci anni e studia canto da due anni. Un’altra grande passione è la moda diventata attualmente il suo lavoro proclamandosi la fascia di Miss per diversi brand in eventi molto importanti. Non nasconde l’idea di partecipare a Miss Italia e al talent Amici.

-Ho cominciato a scrivere canzoni da due anni -spiega Erika-, nei laboratori di Song writing che si tengono ai Jericho Studios situati nella sede della etichetta discografica, la MMline Production Records è lì che ho conosciuto la discografica Maria Totaro che mi ha spronato a scrivere e a credere in me stessa ….Mi piace scrivere sentire il bisogno di esprimere le mie emozioni e non tenersi tutto dentro. Noi ragazzi dovremmo avere sempre qualcuno o qualcosa come valvola di sfogo-.

Jericho Studios
https://instagram.com/jerichostudios_?igshid=9xoxwh3i9tcd
Erika
https://instagram.com/erikastevanato?igshid=1274lfvu61d5c


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.lamusicaitaliana.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405