In tutte le radio il nuovo singolo di Silvia Mezzanotte “Aspetta un attimo”, che precede di poche settimane l’omonimo album.

“Il brivido, la follia, la salvezza, la consapevolezza. Tutto questo ha sempre rappresentato la voce per me. Viviamo un’epoca frenetica dove la riflessione avviene troppo spesso dopo l’azione racconta Silvia Mezzanotte: -Anche io per un po’, nel corso della mia carriera mi sono abbandonata ad una velocità che non appartiene alla mia natura, seguendo logiche più commerciali che artistiche . Cosi’ ho deciso di fermarmi, aspettare, ascoltarmi…sono una donna che ama degustare, assaporare lentamente.
E proprio questa pausa mi ha permesso di ritrovare la mia vera voce. Ed è diventata musica. La mia.
L’istinto (conclude l’artista) mi indica la strada da sempre, ma adesso voglio essere io a guidare.”
Il brano è accompagnato da un video firmato da Salvatore Billeci (produzione TeleMauri): un cortometraggio che racconta, visivamente, l’importanza di rallentare, o anche fermarsi, per riflettere. Tre episodi di vita nei quali errori, accuse, azioni causate dall’impulso avrebbero potuto essere evitati. Ma ci si trova, in alcuni casi troppo tardi, a pagare sulla propria pelle le scelte sbagliate.

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=gl2NbUHN4xM

Link:

FLUIDO RECORDS – https://www.facebook.com/fluidorecords/
FACEBOOK – https://www.facebook.com/silviamezzanotteofficial/
WEB SITE – https://www.silviamezzanotte.com/
INSTAGRAM – https://www.instagram.com/silviamezzanotte/
Contatti:
Promozione – Promobeat -  promobeat@mail.com
Management – B&M srl -  baldrini@gmail.com  Tel. 0039 338 2040069

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.lamusicaitaliana.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405