“Vieni con me”, il primo singolo di BIANCA & BIANCA


Nei digital store ed in radio dal 13 Luglio

(Anteros Produzioni s.r.l.)

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=T6EDLrZXo1E

BIANCA & BIANCA dal 13 Luglio in radio e nei digital store con il primo singolo “”Vieni con me”, brano che porta la firma di Tania Montelpare, in arte “Lighea” e Paolo Provenzano. La canzone segna l’esordio discografico assoluto per il duo toscano, che si è fatto notare durante le finali di Area Sanremo Tour ed. 2017,  composto da Camilla Bilotti e Francesca Murgia. A breve online anche il videoclip, girato a Milano, per la regia di Alessio Caglioni di Ivica. “Vieni con me”,  un brano dal sound elettropop che presenta anche richiami ad un pop/rock inizio anni ’80. “E’ un invito ad avventurarsi nella vita vera, dove l’ emozione non fa solo da spettatore, ma anche da attore, con un testo a colori che descrive la realtà grigia del mondo virtuale, che non ha calore ed ha colore solo nelle foto.“ Attualmente sono impegnate, sempre sotto la direzione artistica e management di Anteros, nella produzione di un EP composto da 6 inediti.

Fb official: https://www.facebook.com/Bianca-Bianca-1630311097012205/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCNoCPdHs70FaXvgVUSeuCRg

Camilla Bilotti

Nasce a Prato il 1 Aprile 1996 e, spinta dalla passione per il canto e trasmessa dal padre, comincia a cantare a 12 anni, prendendo lezioni di canto da insegnanti locali. A Prato registra giovanissima la sua prima cover “Un piccolo amore”. A 13 anni partecipa al talent Miss Teenager nella categoria canto, giungendo alle finali nazionali  di Assisi, nel 2012 partecipa di nuovo al talent Miss Teenager, conquistando all’età di 16 anni il primo posto assoluto per la categoria canto. Conosce il maestro Nazzareno Carusi durante la finale del festival di Solarolo (dove conquista la 3° posizione), dove le viene indicata la vocal coach Danila Satragno, con la quale studia a Milano nella scuola Vocal Care. Nel 2015 e 2016 insieme a vari artisti tra cui Dj Samuel Kimko e Edward Sanchez, registrano due brani Latin Disco, il più importante “Toca Loca” conquista alcune classifiche internazionali e riscuote un grande successo su Youtube (vantando circa 3.000.000 di visualizzazioni). Nel solito anno partecipa a grandi eventi sul territorio nazionale tra i quali un’importante serata con partner Radio Cuore, in compagnia di grandissimi artisti come Nek, Max Pezzali, Patty Bravo, Francesca Michelin, Paola Turci ecc. Nel 2017 nasce l’idea di formare un duo vocale dal nome bizzarro “BIANCA & BIANCA”, con una bravissima interprete Francesca Murgia, tra l’altro grandissima amica e compaesana, infatti entrambe vivono a Montemurlo.

Francesca Murgia

Nasce a Prato il 1 Gennaio 1996. Muove i primi passi musicali all’età di 12 anni con il maestro Valentino Simon ed essendo sempre stata affascinata dalla musica pop, registra una compilation di 12 cover dei classici anni ‘60. A 17 anni pubblica con la Top Record (ben 5000 copie vendute), distribuito da Mondadori, un album di 10 brani scritti da Luca Maris, con la collaborazione su uno di questi, di Tony Esposito. A 18 viene pubblica sul canale youtube “Lo stesso pensiero”, sempre scritto da Luca Maris e prodotto dalla MD Produzioni. L’ anno successivo, sempre con il maestro Valentino Simon, registra 12 tracce cover di brani anni 60. Si è esibita in varie occasioni dal vivo,  la più importante “Memorial Mino Reitano”, presso il teatro CILEA di Reggio Calabria, dietro invito di Gege’ Reitano.

 

“Vieni con me”, il primo singolo di BIANCA & BIANCA


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.lamusicaitaliana.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405