Il cantautore Mario Rossano in radio dal 2 Luglio con il nuovo singolo “Bella”

(Rossano Records)

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=1cAkBscGFdI 

Dal 2 Luglio nelle radio italiane esce il nuovo singolo di Mario Rossano “Bella”, un brano che parla di una donna sovrappeso che, delusa dall’amore, inizia a dimagrire fino a diventare una bomba sexy e avere la sua rivincita. Il videoclip girato dal regista Andrea Tani, nella splendida location di Scarlino, affronta questo tema con la giusta ironia, alternando situazioni sensuali a divertenti momenti in piscina, il tutto contornato dallo splendido panorama toscano.

Biografia
Mario Rossano è un cantautore, produttore e arrangiatore italiano.
Sin da piccolo inizia a studiare musica (in particolare il pianoforte) e a partecipare a diversi festival canori locali, lavorando, nei ritagli di tempo, come cantante di piano bar nei ristoranti

Nel 2007 prende il diploma da Geometra e si trasferisce a Matera dove inizia a lavorare in un Call Center per circa 8 mesi. Successivamente si trasferisce a Bologna per lavorare in un villaggio della salute che abbandona poco tempo dopo per trasferirsi, sempre nel 2008, nella sua amata Firenze, dove lavora a tempo pieno presso un’agenzia immobiliare.

Rimane a Firenze per circa un anno e mezzo e nel 2009 raggiunge sua madre ormai emigrata in Svizzera. Proprio in Svizzera, Mario, inizia ad autoprodursi e a concentrarsi sulla musica. Sempre nel 2009 crea il suo primo brano autoprodotto “Un ritorno ai ricordi di noi”, dedicato appunto alla sua città preferita, Firenze.

Negli anni successivi ha continuato a pubblicare sul web brani come “Un patetico trucco”,”Estate” ed altri.
Nel 2014 scrive e produce il brano autobiografico “Il mio fragile lato” e a seguire altri brani come “Gelo nel cuore”, “Io e te feat. Pixel One”, ecc…

Nel Febbraio 2016 nasce in Svizzera la Rossano Records che produce poco dopo il brano “Semplicemente tu”.

In Svizzera continua a studiare musica, in particolare la composizione musicale, e a dedicarsi allo studio di nuovi strumenti.

www.mariorossano.com
Il cantautore Mario Rossano in radio dal 2 Luglio con il nuovo singolo “Bella”


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.lamusicaitaliana.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405