Marcos in radio con il brano “Cinquecento chilometri da te”

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=OWNkYJnw58c 

Marco Cavazza cantautore  Italo Argentino nato a Bassano .. il 20-02-71 . Ha iniziato a scrivere le proprie canzoni all’incirca da tre anni,  tra i vari generi pop baciata reggaeton, sia che in italiano e in Spagnolo.

Marcos spiega “io amo la musica da quando ero bambino e sempre stato il mio sogno cantare, ma ho vissuto momenti tragici, per la morte di mia madre quando avevo 18 anni.. poi dopo 6 anni ho perso anche mio padre e dopo altri 6 anni mio fratellino aveva 17 anni insomma con il cuore ferito e la mente distrutta non si canta, si soffre e ci si chiede solo perché?? .. poi dopo diversi anni mi sono impegnato con cuore e anima, ho guardato avanti..  amo tutta la musica in generale, la musica mi dà gioia, sensazioni, forza interiore per affrontare qualunque cosa, sia che il brutto passato sia l’incertezza del futuro.. io non posso immaginare un mondo senza musica .. questa  passione è nata da quando ero giovane quando avevo circa 7/8 anni, poi è fiorita nei miei sogni e non si è poi fermata tranne che nel periodo tragico della mia vita .. il tema della mio primo singolo?  Dipende tutto da chi la ascolta e cosa ha nel cuore, la canzone parla di una persona che sta a 500 chilometri di distanza, può essere una fidanzata, un fratello, un genitore, una persona che si ama e che ti manca. La canzone non dice la frase 500 km da lei o da lui, ma dice 500 km da te! Sta a chi ascolta a capire a chi può dedicarla possono essere 500 300 900 200 2000, ma il tema è lo stesso.. io so per chi lo cantata purtroppo.. il mio sogno risale a quando avevo 10 anni e guardavo Sanremo con i miei genitori, sognavo di poterci arrivare, ma so che è molto difficile…. spero che chi ascolterà queste canzoni provi belle sensazioni.. .. e spero che entro Settembre / Ottobre possa uscire anche il mio primo album con 10 inediti tutti scritti e composti da me. Sono brani anche ironici, in più c’è “fantasma”, una canzone di un sogno che ho fatto…. ma non voglio dire altro. Garantisco che ci sarà sentimento..cuore e tanto divertimento..”

Marcos in radio con il brano “Cinquecento chilometri da te”

 

 

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.lamusicaitaliana.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405