Il cantautore Livio Livrea finalista ad Area Sanremo.

Il cantautore Livio Livrea, nato a Napoli 29 anni fa, dopo aver trascorso i primi 6 anni a Lussemburgo, si trasferisce a Roma. Oggi è Finalista ad Area Sanremo ed al Premio Fabrizio De Andrè con il brano “Nonostante Tutto”

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/livio-livrea-con-nonostante-tutto/255415/255652, negli ultimi mesi ha vinto il premio Sergio Endrigo al Festival Estivo di Genova ed è stato finalista al Premio Poggio Bustone. Da bambino voleva fare l’inventore. Poi ha provato a crescere ed ha studiato ingegneria. Ma strada facendo, ha capito che crescere non significa fare le cose dei grandi, crescere significa assumersi la responsabilità di essere felici.

Di fare e di essere, esattamente quello che si sentiva di dover fare. Cosi, ora, torna inventore e fa il cantautore. Con le parole inventa le canzoni, si emoziona e prova a passare qualcosa di buono alla gente.
Suona la chitarra e scrive da sempre. Nella sue canzoni, usa le parole per raccontare la vita e cantare la speranza.  E’ molto seguito su Facebook, dove alterna parola e musica con tanto  affetto.

Da pochi giorni, con l’etichetta Riserva Sonora, è uscito il suo nuovo singolo “Ma come ci è venuto in mente”.  https://www.youtube.com/watch?v=Fp2GotdJNRA

Facebook: https://www.facebook.com/LivioInMusica

Sito Internet: www.liviolivrea.it